Azienda

Produzione pallets e semilavorati in legno in provincia di Siena

Siena Pallets è il punto di riferimento, a Sovicille e in tutta la provincia di Siena, nel settore della lavorazione del legno. 
La cooperativa nasce nel 1978 grazie alla passione e agli sforzi dei titolari, distinguendosi sin da subito per la capacità di interpretare le necessità dei clienti e per l'impiego di risorse innovative, in grado di soddisfare le richieste più esigenti. Siena Pallets si presenta oggi come una delle realtà più competitive a livello regionale, potendo fare affidamento su un' area di 40.000mq e su un apparato produttivo dotato di due linee di montaggio.
Contatti

Certificazioni Fitok ed Epal

Per offrire un servizio che sia sempre all'altezza delle aspettative, la ditta di Sovicille opera impiegando materie prime accuratamente selezionate e nel rispetto delle normative vigenti. Siena Pallets è infatti soggetto autorizzato Fitok, il consorzio che tutela e regolamenta la filiera produttiva relativa agli imballaggi in legno e ai componenti in legno degli imballaggi, per garantire il corretto trattamento fitosanitario previsto dallo standard internazionale ISPM 15 della FAO. La certificazione Epal, inoltre, garantisce la qualità dei prodotti e ne autorizza la distribuzione su tutto il territorio europeo.

Fornitura di pallet in tutta Europa

La produzione di pallet CP (Chemical Pallet), che rappresenta il nuovo modello nell'industria della lavorazione del legno, è stato inizialmente sviluppato per l'uso della chimica europea e l'industria della plastica, al fine di armonizzare gli standard industriali. Siena Pallets realizza semilavorati in legno seguendo le direttive europee, nei vari formati disponibili: potete scegliere quello che fa al caso vostro, in base al tipo di carico che andranno a sostenere. I nostri pallets garantiscono resistenza e stabilità in ogni campo di utilizzo. Per richiedere un preventivo, utilizzate il modulo che trovate nella pagina dei contatti, oppure chiamate il numero di telefono.

Richiedi un preventivo all'indirizzo all'indirizzo e-mail 

Share by: